Eventi

Al concerto? Ci vado in bici

30 agosto 2012, 08:48
L’Associazione Città Ciclabile in collaborazione col Comune ha organizzato un servizio di bici park e sorveglianza per chi vuole raggiungere l'Arena di Sant'Elia in bicicletta per il concerto del 31 agosto di J Ax.

L’Associazione Città Ciclabile ONLUS in collaborazione dell'Amministrazione Comunale, nell'occasione del concerto del 31 agosto di J Ax che si terrà nell’arena grandi eventi di S.Elia-Cagliari, come in altre occasioni promuove l’utilizzo della bicicletta per il raggiungimento del sito organizzando un apposito parcheggio transennato per le stesse nell'area antistante l'ingresso lato parcheggio cuore. Saremo presenti dalle 19,30 alle 24,00 termine del concerto.

Naturalmente le biciclette dovranno essere munite di idoneo sistema per legarle alle
transenne in quanto l’Associazione in ogni caso non si ritiene responsabile per eventuali
danneggiamenti o furti.

Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa sia perchè è un modo alternativo ed economico per raggiungere l'arena grandi eventi, sia perchè il gruppo e il cantante J Ax si sono dimostrati in più occasioni molto sensibili alle tematiche della mobilità ciclabile e sostenibile (video).

Nell' occasione avremo anche la collaborazione del gruppo City Angels per offrire un miglior servizio e sicurezza nel controllo dell'area e delle biciclette.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare