Eventi

Terremoto in Emilia e Mantova: ANCI ha aperto un conto corrente di solidarietà

31 maggio 2012, 16:19
Chiunque può contribuire ad aiutare le comunità locali colpite così duramente dal sisma in Emilia e Mantova.

Sul sito web dell’ANCI è possibile trovare il conto corrente dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani, dedicato alla raccolta fondi sul quale è possibile donare anche una piccola cifra.
L’impegno e il sostegno di tanti, serviranno per la sistemazione e la ricostruzione dopo i danni subiti. Invitiamo tutti, dunque, a partecipare alla raccolta fondi inviando il proprio contributo sul conto corrente dell’Anci denominato Terremoto Emilia e Mantova         IBAN:    IT20N0623003202000057138452
L’ANCI si è da subito attivata a favore delle zone colpite da questo disastro, attraverso l’appello lanciato il 21 maggio ai Comuni italiani per coordinare l’invio di tecnici comunali e di uomini e mezzi della Protezione civile che sono ed operano già sul posto e sulla pagina web www.protezionecivile.anci.it è possibile trovare e seguire le iniziative avviate.
L’Anci ha voluto avviare una specifica iniziativa di solidarietà diretta alle comunità locali dell’Emilia e Mantova colpite dal terremoto il  20  e 29 maggio, attraverso una raccolta fondi. In particolare il conto corrente potrà essere utilizzato anche dai Comuni che intendono attivare campagne di solidarietà in favore delle comunità locali colpite. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare