Eventi

Natale ad Arte 2008

9 dicembre 2008, 08:42
Libri d’arte a prezzi scontati e Karalis Card per ingresso scontato o gratuito ai musei.

Ritorna per il sesto anno consecutivo la manifestazione Natale ad Arte grazie alla quale sarà possibile acquistare a prezzi particolarmente scontati centinaia di libri d’arte.
Un’idea originale, di cui è possibile approfittare tutti i giorni, tranne il lunedì, fino al 6 gennaio, per chi abbia ancora qualche regalo da acquistare in vista del prossimo Natale.

L’iniziativa, ideata e organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari e dal Consorzio Camu’, sarà proposta all’Exma’, Lazzaretto, Vetreria, Castello di San Michele, Centro di Cultura Contadina Villa Muscas e Galleria Comunale, dove saranno acquistabili a prezzi scontati fino al 70% i cataloghi delle mostre realizzate in città negli ultimi anni.
Tra i numerosi titoli ricordiamo i libri dedicati alle mostre su Picasso, Salvador Dalì, Andy Warhol, Cy Twombly, Italo Antico, Marco Lodola, Marilyn Monroe, e RAI realizzata in occasione dei cinquant’anni della televisione di Stato. Ma anche il catalogo che presenta la preziosa Collezione Valle, o i gioielli di Italo Antico.
Gli sconti si applicheranno anche sui libri dedicati ad alcuni dei più rappresentativi artisti sardi e sulle cartoline e poster legati alle attività espositive e alle manifestazioni realizzate neiCentri.

Quest’anno oltre ai libri sarà anche possibile regalare la Karalis Card la nuova iniziativa promossa dal Comune di Cagliari, che consente a turisti e residenti di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico cittadini e accedere, con ingresso gratuito e illimitato o scontato a musei, centri d’arte e beni monumentali e archeologici e teatri di Cagliari. La Card si trova in vendita nelle formule da 1, 3 e 7 giorni o nella nuova da 365 giorni.

Informazioni su www.karaliscard.it o nei centri coinvolti in Natale ad Arte.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare