Comunicati stampa

Monumenti Aperti 2012. La Mediateca ospita due inziative culturali

3 maggio 2012, 11:54
Sabato 5 maggio presentazione del libro Cagliari. Noi della terza età. Una foto, una pagina di vita raccontiamo. Domenica 6 sarà presentato il saggio di Alessandra Guigoni Distacchi. Lo svezzamento dei bambini stranieri a Cagliari.

Documenti Allegati

Nell'ambito delle iniziative riguardanti la manifestazione “Monumenti Aperti”  i locali della MEM - Mediateca del Mediterraneo, ospiteranno nei giorni sabato 5 e domenica 6 maggio, due iniziative culturali.

Sabato 5 alle 17,30 verrà presentato il libro “Cagliari. Noi della terza età. Una foto, una pagina di vita raccontiamo” edito da ANTEAS Territoriale Cagliari in occasione del primo Concorso Letterario 2010.
All'incontro, moderato dal Segretario nazionale dell'Ordine dei giornalisti Giancarlo Ghirra e dalla giornalista Maria Paola Masala, saranno presenti il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda, il professor Mario Lisci e lo storico Paolo Fadda.
Al termine della presentazione, è in programma l'esibizione del Gruppo Folk “Is gommais de froris”.

Il giorno successivo, domenica 6 dalle 11, si terrà la presentazione del saggio di Alessandra Guigoni “Distacchi. Lo svezzamento dei bambini stranieri a Cagliari”, edito da Arkadia.
Oltre all'autrice, interverranno alla manifestazione i rappresentanti dell'Università di Cagliari Felice Tiragallo, Maria Gabriella da Re e Giulio Angioni, oltre a Jasvir Kaur Bhela di Aidos Sardegna.
Al termine della presentazione ci sarà un buffet etnico offerto dall'Associazione Aidos Sardegna.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare