Ha preso il via, per il momento solo per i tour operator, le agenzie di viaggio e le strutture recettive presenti a Cagliari, la prevendita dei biglietti per assistere alla 356^ Festa di Sant’Efisio. La prelazione riservata agli operatori turistici, che avranno una riduzione del 15% sul prezzo del tagliando, si concluderà il 9 aprile e dal giorno successivo la vendita sarà aperta al pubblico che potrà acquistare i biglietti presso il Box Office di viale Regina Margherita 43 a Cagliari (Tel. 070657428, http://www.boxofficesardegna.it, email info@boxofficesardegna.it).
I tagliandi saranno differenziati non solo in base alla posizione delle tribune, ma anche relativamente alla data, considerato che quest'anno, oltre a puntare sul 1 maggio, l'attenzione dell'Assessorato al Turismo si è concentrata anche sul 4 maggio, giorno in cui il simulacro di Sant’Efisio fa il suo rientro nella chiesetta di Stampace.
Questo il dettaglio dei prezzi dei biglietti:
1 maggio 2012
La tribuna n. 4 è dotata anche di pedana con accesso riservato a soggetti con disabilità motorie. I posti in pedana sono circa 30 e quindi potranno essere emessi fino a trenta biglietti che consentono, contestualmente, l’accesso al disabile con difficoltà motorie ed al suo accompagnatore. I posti rimanenti, circa 125 verranno venduti a chiunque ne faccia richiesta a euro 20,00 senza ulteriori agevolazioni, salvo quelle previste in fase di prevendita per tour operator, delle agenzie di viaggio e delle strutture ricettive presenti a Cagliari.
La tribuna n. 12 è dotata anche di una pedana con accesso riservato a soggetti con disabilità motorie. I posti in pedana sono circa 10 e quindi potranno essere emessi fino a dieci biglietti che consentiranno, contestualmente, l’accesso al disabile con difficoltà motorie ed al suo accompagnatore. I posti rimanenti, circa 50 verranno venduti a chiunque ne faccia richiesta a euro 10,00 senza ulteriori agevolazioni, salvo quelle previste in fase di prevendita per tour operator, delle agenzie di viaggio e delle strutture ricettive presenti a Cagliari.
4 maggio 2012
Nessun commento