Eventi

Sportello di consulenza servizi al cittadino

2 aprile 2012, 10:08
Da lunedì 2 aprile in via Baronia 19 A, Associazione Amici di Sardegna.

L' Associazione Amici di Sardegna in collaborazione con il "Centro Servizi al Volontariato Ambiente Sardegna"  lunedì 2 aprile apre in via Baronia 19 A, uno sportello di consulenza servizi al cittadino.

Lunedì dalle ore 16.00 alle 20.00 sarà presente la dottoressa Francesca Corona, commercialista che affiancherà la Dottoressa  Pina Fadda  che, già da diversi mesi, si occupa di offrire assistenza tecnico legale. 

L'Associazione "Amici di Sardegna" nata nel 1993 come sodalizio nel settore del volontariato culturale si occupa tra le varie attività  non solo di formazione permanente ai cittadini ma anche di sostegno alle categorie deboli e alle fascie della popolazione in difficoltà socio economica. Tra l'altro, l'associazione si è impegnata affinché tanti cittadini abbiano il diritto di avere un lavoro e una casa in cui vivere in condizioni civili e dignitose.

Per questo l'associazione "Amici di Sardegna" che ha sede in via Baronia 19 A,  da tre anni opera principalmente nei quartieri popolari di Is Mirrionis, San Michele, Sant'Avendrace e Sant'Elia ma anche nel resto della città.

Per informazioni: 070/65.18.84

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare