Comunicati stampa

La Dinamo Banco di Sardegna in visita nel Palazzo Civico

Autore: Giuseppe Amisani,
30 marzo 2012, 17:24
A Cagliari il Sindaco Massimo Zedda ha ricevuto la compagine sassarese

“Ormai non ha più alcun senso parlare di rivalità tra Cagliari e Sassari e, anzi, dobbiamo essere soddisfatti per i risultati che la Dinamo sta ottenendo in ambito nazionale”. Cordiale e incuriosito dal contatto ravvicinato con la formazione che sta tanto facendo parlare di se nel campionato di serie A1 di pallacanestro, il primo cittadino di Cagliari Massimo Zedda ha fatto gli onori di casa ricevendo la squadra di basket nel Palazzo Civico.

Dopo una settimana trascorsa nel capoluogo sardo, la compagine sassarese si appresta a tornare nel nord Sardegna, ma prima ha voluto incontrare il sindaco di Cagliari per manifestare, grazie alle parole del coach Sacchetti e della dirigenza, la gratitudine per la calorosa accoglienza riservata. Dopotutto la squadra isolana sta regalando grandi soddisfazioni a tutti gli appassionati di basket dell'Isola e per questo sono stati in tanti ad assistere alla tre giorni di allenamenti che i giganti della pallacanestro hanno svolto nel PalaRockefeller.
Presente all'incontro, che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Cagliari, anche il presidente del Consiglio Goffredo Depau che ha voluto fare i suoi personali complimenti alla squadra sassarese.

Al termine dell'incontro, i giocatori della Dinamo hanno regalato al Sindaco Zedda la maglia della loro squadra prima di lasciare il comune per fare rientro a Sassari e portare a termine la preparazione per il prossimo appuntamento di campionato.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare