Indagine sullo spietato Pallino
Di Valentina Fadda e Angelo Trofa
CON Valentina Fadda, Felice Montervino, Vanessa Podda e Angelo Trofa
VOCE REGISTRATA Elio Turno Arthemalle
REGIA Gruppo Batisfera
SCENE E COSTUMI Salvatore Aresu
DISEGNO LUCI Lorenzo Perra
REGISTRAZIONI AUDIO Claudio Biolchini
sabato 31 marzo ore 20.30e ore 22:00
domenica 1 aprile ore 19.00 e ore 20:30
spettacolo con aperitivo
presso teatro LUCIDO ex Artistico in piazza Dettori a Cagliari.
Chi avrebbe mai sospettato che l’artefice silenzioso di numerosi atti delittuosi e crudeli fosse proprio il tenero pupazzo Pallino? Dietro quel sorriso immobile di stoffa si nasconde una mente diabolica e perversa.
Di questo sono convinti i personaggi dello spettacolo che additano proprio il peluche Pallino come responsabile unico di orrori e meschinità.
Quattro individui accomunati da un comune spirito di vendetta e di rivalsa decidono di attirare lo spietato Pallino in una trappola mortale.
Ciascuno di loro è legato al malefico orsetto da anni di crimini e vicende torbide. Il perfido peluche ai loro occhi è il deus ex machina di ogni delitto, la causa sinistra di ogni male pubblico e privato.
Legati a lui da un rapporto di ossessione ne sono attratti e contemporaneamente lo odiano, affascinati dal suo enigmatico silenzio, lo invidiano,lo corteggiano, vogliono sedurlo, cambiarlo, esserne protetti, ucciderlo e perdonarlo.
Pallino è, in fondo, solo una cartina tornasole di chi gli sta intorno, un capro espiatorio di progetti inconfessabili e contraddittori, principio unico di un mondo altrimenti insostenibilmente casuale.
Info e prevendita 388 56 13 010 www.batisfera.com
Nessun commento