Il Comune ha individuato la zona adiacente al parcheggio Cuore presso la Stadio Sant'Elia come area da attrezzare per la realizzazione di un programma di concerti e spettacoli dal vivo che prevedano un grande afflusso di pubblico.
L'area sarà disponibile a partire da metà giugno 2012.
Si manifesta dunque la necessità urgente di valutare la fattibilità dell'intervento insieme agli operatori del settore sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di progetto, sia in relazione al numero e alla tipologia di concerti nonchè alla capienza di pubblico prevista dagli operatori dello spettacolo interessati.
Pertanto, si richiede cortesemente a tutti gli operatori di voler inviare all'indirizzo email cultura@comune.cagliari.it la tipologia e il numero di massima dei concerti che intendono organizzare per la stagione estiva entro e non oltre martedì 27 marzo 2012.
Allo stesso indirizzo email di cui sopra potrà essere anche richiesta l'ipotesi progettuale dell'intervento al fine di accogliere osservazioni e proposte di rimodulazione dettate da esigenze tecniche, artistiche e organizzative.
Nessun commento