Comunicati stampa

Censimento 2011. Prosegue la raccolta dei questionari non consegnati

30 dicembre 2011, 13:28
Mentre si può ancora compilare il questionario online, i rilevatori comunali stanno recuperando i questionari presso le famiglie. Hanno un tesserino di riconoscimento e offrono assistenza gratuita. Info al numero verde gratuito 800.178.002.

Sono ancora in corso le operazioni per il completamento del censimento: i rilevatori comunali, incaricati dall’Amministrazione, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, potranno recuperare i questionari presso le famiglie che ancora non hanno provveduto alla restituzione dello stesso debitamente compilato, consegnare il modulo a chi non lo ha ricevuto e, in caso di necessità, fornire assistenza ai rispondenti.

In ogni caso anche in questa fase si potrà restituire spontaneamente il questionario attraverso i molteplici canali disponibili (Internet  collegandosi al sito http://censimentopopolazione.istat.it/ , Centro Comunale di Raccolta, Uffici Postali).

Nel Centro Comunale di Raccolta i cittadini possono anche ricevere in forma assolutamente gratuita assistenza alla compilazione ed avvalersi anche delle postazioni web per la compilazione on-line del questionario.

Dal giorno 2 gennaio 2012 il Centro Comunale Raccolta sito in Via Ampere (c/o ex Distilleria) rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per chi avesse bisogno di informazioni è attivo un numero verde gratuito del Comune di Cagliari: 800.178.002

 

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare