Comunicati stampa

Tre borse di studio di 3000 euro intitolate a Ingrao

14 dicembre 2011, 14:32
Per lo studio delle opere e degli artisti della collezione di Francesco Paolo Ingrao. Domande di partecipazione fino al 29 dicembre 2011.

Gli interessati a partecipare al Bando di Concorso per l'attribuzione di n.3 borse di studio di Euro 3.000 ciascuna, intitolate a Francesco Paolo Ingrao, per lo studio delle opere e degli artisti della collezione Ingrao avranno tempo per presentare la domanda di partecipazione fino al 29 dicembre 2011.

L'iniziativa, ideata dall'Assessorato alla Cultura – Galleria Comunale d'Arte del Comune di Cagliari, è destinata, per una durata complessiva di dodici mesi, a giovani in possesso del Diploma di Laurea in Lettere con indirizzo artistico (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica in Storia dell'Arte (nuovo ordinamento) conseguite presso l'Università degli Studi di Cagliari.

Requisiti per poter partecipare al bando sono, oltre al possesso del titolo di studio richiesto, non aver compiuto il 35° anno di età e non avere un reddito fisso.

Le modalità per la partecipazione al bando e lo schema di domanda sono consultabili sul sito www.comune.cagliari.it

Ulteriori informazioni e chiarimenti sono disponibili contattando la Galleria Comunale d'Arte ai seguenti numeri: tel. 070/6777598 - fax 070/42091 o inviando una mail all'indirizzo museicivici@comune.cagliari.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare