Il perdurare di una situazione climatica favorevole ha imposto la necessità di garantire, anche se in modo parziale e temporaneo, il prolungamento dei servizi di spiaggia.
L'Assessorato al Turismo, al fine di salvaguardare le condizioni igienico sanitarie del litorale, ha pertanto rinviato al 30 novembre la chiusura dei bagni del Poetto prevista inizialmente per il 1 ottobre.
Tuttavia, la chiusura dei bagni non è ulteriormente procrastinabile, almeno fino alla definizione delle azioni da intraprendere sul Poetto e/o all’effettuazione di urgenti interventi di manutenzione delle strutture, presupposti necessari per potere programmare la riapertura dei servizi igienici.
Fino alla riapertura e all’avvio di forme alternative di gestione dei bagni pubblici, i servizi da spiaggia saranno garantiti con la dislocazione lungo il litorale di n. 3 bagni chimici, in prossimità delle strutture comunali identificate dai n. 1, 6 e 10 e la relativa pulizia giornaliera.
Rimarranno inoltre aperti i servizi igienici annessi al Centro Servizi di Marina Piccola, che osserveranno i seguenti orari, dalle ore 10.00 del mattino alle ore 20.00 della sera, per tutti i giorni della settimana, compresi festivi.
Nessun commento