Eventi

"Toy Camera" prorogata la mostra fotografica

24 novembre 2011, 16:36
Al Centro comunale d’arte Il Ghetto la mostra resta aperta sino al 4 dicembre 2011

Toy Camera volti e dettagli della Grande Madre Cagliari in Hipstamatic

Vista la grande successo di pubblico la mostra Toy Camera – volti e dettagli della Grande Madre Cagliari in Hipstamatic, allestita nelle sale del Centro comunale d’arte e cultura Il Ghetto, a Cagliari, verrà prorogata sino a domenica 4 dicembre 2011.

La mostra realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Cinematic Art proporrà,  a cura di Cristina Muntoni, propone 80 fotografie realizzate con l’applicazione per iPhone, Hipstamatic da un fotografo professionista (Adriano Mauri) e da un medico appassionato di fotografia (Roberto Murgia). 

L’esposizione è strutturata in 3 sezioni. Aprono l’esposizione 20 foto di Cagliari scattate da Roberto Murgia. La seconda sezione espone 30 lavori di  Adriano Mauri: still life e dettagli di Cagliari e Iglesias. Nell’ultima sala gli artisti si confrontano sullo stesso tema  con una galleria di ritratti di chi abita o attraversa la città.

Alla mostra è abbinata un’esposizione di fotografie, sempre realizzate con Hipstamatic su iPhone, ma da semplici appassionati che hanno partecipato al concorso promosso dal Consorzio Camù.

La mostra è promossa dall’Associazione culturale Cinematic Art in collaborazione con Consorzio Camù e Club UNESCO Cagliari, col patrocinio di: Presidenza del Consiglio della Regione Sardegna, Assessorato alla cultura della Regione Sardegna, Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, Assessorato alla cultura della Provincia di Cagliari,Tiscali, www.HipstamatiCA.it, Hotel Sardegna, more&more, Luigi Pomata, B&B Cagliari Villafiorita, Tim Via Paoli, VAP Informatica S.n.c.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare