In occasione dello sciopero generale indetto dalle segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil venerdì prossimo, 11 novembre, il parcheggio di viale La Playa sarà riservato ai pullman che porteranno in città i partecipanti alla manifestazione. In tutto il piazzale sarà quindi istituito il divieto di sosta con rimozione dall’1 antimeridiana alle 18.
A parziale modifica delle disposizioni emanate ieri per limitare la circolazione e la sosta, è stata oggi firmata una nuova ordinanza che ne modifica alcuni orari. In particolare:
in piazza Giovanni XXIII, via Don Macchioni e via dei Giudicati (tra via Don Macchioni e via Giudice Torbeno) il divieto di sosta con rimozione sarà istituito dalle ore 6(anziché dalle 9) alle 11;
nel parcheggio dello stadio Sant’Elia, dalle 7(anziché dalle 9) alle 14;
nel Largo Carlo Felice (area centrale nei pressi della statua) dalle ore 18(anziché dalle 7) di giovedì alle 18 di venerdì;
su entrambi i lati dello stesso Largo Carlo Felice, tra piazza Yenne e via Roma, dalle 6(anziché dalle 8) alle 18 di venerdì.
La nuova ordinanza dispone inoltre l’inversione del senso unico nel tratto di via Angioy compreso tra via Mameli ed il Corso Vittorio Emanuele che dalle 8 alle 18 di venerdì sarà percorribile solo in questa direzione di marcia (cioè verso il Corso).
Nessun commento