Eventi

Puliamo il mondo 2011

23 settembre 2011, 13:15
Domenica 25 settemrbe conferenza stampa e nel corso della mattinata i volontari e operatori dei servizi tecnologici del Comune di Cagliari provvederanno alla pulizia della scarpata sottostante la terrazza panoramica.

DAL 16 AL 25 settembre 2011 si tiene in tutta Italia la diciottesima edizione di Puliamo il Mondo, la più grande iniziativa di volontariato ambientale, che ha visto nella scorsa edizione la partecipazione di 1.700 Comuni e 700.000 volontari.

Puliamo il Mondo è organizzata da Legambiente in collaborazione con ANCI e con i patrocini di Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca e di UPI.

Puliamo il Mondo è un'iniziativa di cura e di pulizia, un'azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere città più pulite e vivibili.

IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI CAGLIARI L’appuntamento è PER domenica 25 settembre 2011 alle ore 9:30 Terrazza panoramica viale Europa Monte Urpinu a Cagliari.

Nel corso della mattinata i volontari coadiuvati dagli operatori dell’assessorato servizi tecnologici del Comune di Cagliari provvederanno alla pulizia della scarpata sottostante la terrazza panoramica.

Alle ore 11.00  incontro con la stampa per illustrare l’iniziativa. Saranno presenti : Pierluigi  Leo  Assessore Comunale Servizi tecnologici, Vincenzo Tiana  Presidente Regionale   Legambiente e Ignazio Tolu  Assessore Ambiente Provincia di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare