Eventi

Imperfetto Futuro. Art in progress

Autore: Paola Perria,
4 novembre 2008, 13:09
Tre giorate di arte contemporanea al Lazzaretto.Lazzaretto, il 6 Novembre, dalle ore 17 alle 21, e i giorni 7 e 8 Novembre dalle 17:30 alle 22.

Ideato da Wanda Nazzari, direttrice artistica del Centro Culturale Man Ray, che si trova a Cagliari in via Campania 26, e che si può definire come uno spazio dedicato all’arte contemporanea in tutte le sue multiformi espressioni, il progetto interattivo Imperfetto futuro è ormai giunto alla sua VI edizione.

Quest’anno verrà ospitato dal Centro comunale d’Arte e Cultura ex Lazzaretto e si svolgerà nell’arco di tre giornate, precisamente il giorno 6 Novembre, dalle ore 17 alle 21, e i giorni 7 e 8 Novembre dalle 17:30 alle 22.
Caratterizzato dalla commistione di generi e di espressioni artistiche, questo progetto vedrà la compartecipazione di professionisti in diverse discipline quali teatro, danza, musica arti visive ecc, impegnati in una comune e scambievole ricerca di nuovi linguaggi, di nuove suggestioni.

Tra i partecipanti a questa sesta edizione di Imperfetto Futuro segnaliamo:

Per il teatro.
“Fabbrica Illuminata” ( Scuola per l’Arte dell’Attore ), le Compagnie del Cocomero, Luisa Massidda e Stefano Raccis, Daniela Spissu

Per la musica:
Aletheia, Coro della Scuola civica di Musica, Marco Argiolas, Alessio Devita, Riccardo Dessì, Marco Loddo, Giuseppe Maggiolo Novella

Per le arti visive:
Federico Carta, Stefano Melis, Gabriele Pais, Enrico Piras, Simone Pisano, Antonello Sanna, Alberto Spada, Collettivo “Darkness elite”

Per la danza:
Compagnia Danzalabor Tersicorea, OnOff, Devasta Kings, Valentina Cossu, gli allievi di Luigia Fraccaroli, Gabriele Vaccargiu

Per la fotografia:
Man Ray Photo School, ovvero Giulia Barranu, Veronica Bolacchi, Andrea Cabras, Francesco Nocera

Per il video:
Stefano Grassi
Interverranno, inoltre: Antonello Dessì, Wanda Nazzari, Elena Ledda, Francesco Nocera

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito web www.manray.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare