Venerdi 1 Luglio alle ore 18:00 presso la Galleria dello Sperone a Cagliari (fianco porta dei Leoni), sarà inaugurata la mostra Fotografica dal titolo "Anche i Muri Parlano".
La MOSTRA è promossa dalla Cooperativa Blu pegaso e ideata da Michele Puddu.
Con la loro bellezza, ma anche con la loro bruttezza. Lo fanno da sempre.
Raccontano la città che cambia, come uno specchio ne riflettono l'anima. Muri offesi e muri puliti, muri che parlano di storia e muri che mostrano il degrado, muri coperti di edera e muri coperti di pubblicità, muri che parlano di politica d'amore, muri coperti di graffiti e muri lasciati semplicemente liberi, muri segnati da tag e muri che fanno pensare...
Tutto ciò sarà raccontato da 24 scatti immortalati dagli artisti partecipanti. Le sezioni di "Anche i muri parlano" sono due:
Il pubblico visitatore avrà un ruolo attivo durante la visita, quello di esprimere quale foto lo ha colpito di più, quale quella più bella e quale quella più brutta in relazione alle due sezioni della mostra. Il vincitore del concorso infatti sarà proclamato dal pubblico visitatore della mostra che attraverso una mappa di apprezzamento giudicherà l' esposizione e sceglierà il suo preferito.
La Mostra sarà visitabile tutti i giorni escluso il lunedi dalle 9:30 alle 13.00 e dalle 16:00 alle 20:00
INGRESSO: 2,50€ INTERO - 1,50€ RIDOTTO
Nessun commento