“Ludopark: 10 piazze ... da giocare”: è un’iniziativa della Circoscrizione numero 1 che si propone di offrire ai bambini ed ai giovani, ma anche agli adulti, un’occasione di incontro e di dialogo all’insegna del divertimento nelle principali piazze del centro storico. La manifestazione, organizzata in collaborazione con l’associazione “Efys”, prenderà il via nel prossimo fine settimana (sabato 29 e domenica 30 gennaio) ai Giardini Pubblici dove saranno messi gratuitamente a disposizione della cittadinanza giocattoli e proposti giochi organizzati e attività di animazione.
Nelle successive settimane il Ludopark si ripeterà, a turno, in piazza Carlo Alberto, al bastione di Santa Caterina, in piazza Orrù, piazza Garibaldi, piazza San Cosimo, piazza Yenne, piazza Sant’Eulalia e piazza Salento, il sabato nel pomeriggio e la domenica anche di mattina. Si concluderà in piazza Yenne con una manifestazione che comprenderà anche uno spettacolo di burattini.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’associazione Efys, all’indirizzo mail assoc.efys@tiscali.it o al numero telefonico 334 9608170.
Nessun commento