Eventi

Al Teatro Civico di Castello due eventi per festeggiare l’Epifania

3 gennaio 2011, 11:33
Mercoledì 5 e Giovedì 6 gennaio

Documenti Allegati

Mercoledì 5 gennaio alle ore 21,00 nel foyer del Teatro, la commedia brillante “Straziami…ma di baci saziami” di e con Francesca Falchi.
Una pentolaccia di piccole storie di provincia, di amori fulminati, di tradimenti accalorati, di passioni sfilanti che, nella loro semplicità agreste, scioccano e banalizzano nello stesso tempo.
€ 10,00 con degustazione di cioccolato. Per posti limitati, si consiglia la prenotazione allo 070.677.7660
“ […] una panacea sovvertibile a tutti gli inutili eufemismi, cui siamo ormai accostumbrati, sull’amore. Ironia volitiva e racconto caciaresco si intagliano nelle righe […] senza limiti spaziali” LA VOCE DI MANDURIA-Taranto

“Inanellato. Contorcente. Ferino. […] ti prende lì, proprio lì, che non sai neanche tu dove.” ’A’NDRECCHIA-Benevento

Mercoledì 5 e Giovedì 6 gennaio “La Befana vien di giorno” con Virginia Viviano.
Mercoledì 5 gennaio alle ore 18,30 la Befana sui pattini percorrerà via Garibaldi e via Manno. Giovedì 6 gennaio alle ore 11,00 in piazza Costituzione, la Befana sui trampoli distribuirà palloncini e alle 11,30 si sposterà al Teatro Civico, dove, dopo aver bruciato la scopa, scenderà sul palco dal trapezio volante. Animazione, musica con Tania Carboni al pianoforte, dolci e calzetta per tutti i bambini. € 10,00 per partecipante con prenotazione.

Inoltre, sino al 9 gennaio, è visitabile, nel foyer del Teatro Civico, la mostra “Castello Civico 60”. Un'intera stagione di spettacoli e performances raccontati in 60 scatti di scena e backstage di Pier Paolo Fusciani. Teatro Civico 60 potrebbe sembrare un indirizzo, un luogo fisico. In realtà il Teatro Civico di Castello è uno spazio che ha la grande responsabilità di ospitare passioni, di mettere in scena spettacoli in grado di trasmettere emozioni o semplicemente di divertire ed intrattenere. 60 foto che raccontano momenti e storie, persone, artisti che sul palco del Teatro Civico di Castello hanno regalato emozioni. 60 frammenti che fissano e ripropongono emozioni che, ancora una volta, sarà possibile condividere.

Dal martedì alla domenica 10.00-13.00; 17.00-20.00 Lunedì chiuso
INGRESSO LIBERO

E, infine, i visitatori potranno scoprire il Minishop del Teatro Civico, che ospita originali creazioni artistiche e artigianali di Luisanna Atzei, Accademia delle Arti Minori, Caterina Locci, Giuliana Lai, Nilla Idili, Matteo Ambu, Elio Pulli, Liceo Artistico di Cagliari e Lello Porru. E in confezioni regalo, leccornie di cioccolata dell'azienda Vannucci e delizie di Sardegna Damagaem.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare