L’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, in accordo con il Consorzio Camù, comunica che in occasione delle festività di fine anno i Centri comunali d’arte e cultura osserveranno i seguenti turni di apertura:
Venerdì 31 dicembre 2010: i centri Il Ghetto, Exmà, Castello San Michele, Sottopiano del Palazzo Civico e torri dell’Elefante e San Pancrazio saranno aperti nella sola mattinata.
Sabato 1 gennaio 2011: i centri e le torri resteranno chiusi per tutta la giornata.
Al Ghetto, via Santa Croce, sono visitabili due mostre: Souvenir. La cartolina d'auguri nei primi anni del '900 e Taccuino dal fronte. Incisioni di guerra di Anselmo Bucci.
Anche all’Exmà in via San Lucifero sono visitabili due mostre: nella sala delle Volte Angelino Balistreri. Un artista sardo sconosciuto ai sardi, mentre nella sala della Terrazza la mostra fotografica Mario Garbati: Thinking Hopper.
Infine al Castello San Michele è in corso L’arte di Giuseppe Muglia.
Si ricorda che i possessori della Karalis Card avranno accesso gratuito a tutte le mostre e che nei bookshop dei centri Exma’, Castello di San Michele e Ghetto saranno acquistabili libri d’arte con sconti fino al 70%.
Nessun commento