Limitazioni alla circolazione ed alla sosta saranno attuate per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma per Capodanno. In dettaglio l’ordinanza del dirigente dei Servizi urbanizzazioni e mobilità, Sergio Murgia, dispone:
- dalle 18 del 31 dicembre alle 8 del 1° gennaio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Roma lato portici (da piazza Amendola all’incrocio con via Angioy) e nel Largo Carlo Felice (dall’incrocio con via Roma a piazza Yenne);
- dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del 1° gennaio nello stesso tratto della via Roma e del Largo Carlo Felice sarà vietato anche il transito.
- il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati, sarà inoltre istituito dalle ore 10 di domani, mercoledì 29 dicembre, alle 12 del 1° gennaio in via ed in piazza Santa Croce, dove sarà vietato anche il transito dalle 20 del 30 alle 3 del 31 e dalle 20 del 31 alle 6 del 1° gennaio.
Per consentire lo svolgimento di uno spettacolo pirotecnico venerdì 31 dicembre in via Cammino Nuovo saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ed il divieto di transito, anche pedonale, nella fascia oraria compresa tra le 14 e le 24.
Nessun commento