Da lunedì 29 settembre sono disponibili i moduli per chiedere i contributi per le spese di istruzione e per l’acquisto dei libri di testo, istituiti con le leggi regionali 62/00 e 448/98. Gli interessati possono ritirarli presso gli uffici dell’Assessorato comunale delle Politiche Scolastiche, in viale San Vincenzo 2 (dove potranno anche prendere visione dei bandi di concorso) o scaricarli dal sito Internet del Comune, all’indirizzo http://www.comune.cagliari.it
Dei contributi potranno beneficiare esclusivamente gli studenti residenti a Cagliari il cui reddito familiare non superi i 14.650,00 Euro.
Le domande dovranno essere presentate allo stesso Assessorato entro e non oltre il prossimo 31 ottobre allegando – a pena di esclusione – la certificazione Isee sulla situazione economica della famiglia. Chi non fosse già in possesso di tale certificazione (valida per un anno) potrà richiederla gratuitamente ai competenti uffici INPS oppure ai Centri di assistenza fiscale abilitati (Caaf).
Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare lo stesso sito Internet del Comune o telefonare ai numeri 070.677.6435 – 677.6416 – 677.6418.
Nessun commento