Sandrino Porru è il nuovo presidente della Consulta comunale disabili (Coadi). È stato eletto a conclusione dell’assemblea delle associazioni cittadine dei disabili, riunita alla presenza del vice presidente del Consiglio comunale, Giorgio Cugusi. Dopo aver ascoltato la relazione del presidente uscente, Franco Olla, l’assemblea ha proceduto al rinnovo del consiglio direttivo che resterà in carica sino al 2011. A farne parte sono stati chiamati lo stesso Sandrino Porru, Greca Deidda, Giuseppe Tocco e Massimiliano Rodriguez, assieme ai confermati Franco Olla, Sabrina Pili e Franco Masia.
Particolare soddisfazione è stata espressa per il fatto che nel nuovo consiglio sono rappresentati tutti i principali settori della disabilità: fisica, intellettiva, relazionale e sensoriale. Al termine dei lavori, l’assemblea ha voluto dare un’indicazione forte sui programmi futuri, sollecitando in particolare:
A chiusura dell‘assemblea, si è riunito il nuovo consiglio direttivo che ha affidato gli incarichi nominando presidente Sandrino Porru, vice presidente Franco Olla e segretaria Sabrina Pili.
Nessun commento