Eventi

Cagliari in visita alla capolista

Autore: Giuseppe Amisani,
22 ottobre 2010, 13:25
All'Olimpico altra sfida impossibile per i rossoblù.

Gli esami non sembrano finire mai per il Cagliari di Pierpaolo Bisoli che dopo aver masticato amaro per la sconfitta interna contro l'Inter andrà a far visita alla capolista. In casa della Lazio, i rossoblù dovranno affrontare forse l'ultimo test particolarmente difficile prima di poter affrontare una serie di gare più alla portata a cominciare dalla sfida salvezza di domenica prossima al Sant'Elia contro il Bologna.

Prima, però, il Cagliari dovrà cercare di uscire indenne dalla tanta del lupo o sarebbe meglio dire dal covo dell'aquila visto che il simbolo dei biancocelesti, uno splendido esemplare di rapace dal nome Olympia, sembra portare fortuna agli uomini di Reja.

Bisoli, però, proverà a fare il guastafeste e si presenterà all'Olimpico con il solito atteggiamento spregiudicato di chi sa di poter fare la sua prestazione senza sfigurare nonostante giochi in uno stadio che cercherà di condurre i padroni di casa alla vittoria. Matri sarà il sorvegliato numero uno perchè per ben tre volte ha già esultato contro la Lazio e ci riproverà ancora per dare al Cagliari un risultato positivo e interrompere il digiuno dal gol di un reparto che non segna dalla trasferta di Torino.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare