Eventi

Il ritorno dell'ex

Autore: Giuseppe Amisani,
18 agosto 2010, 16:54
Robert Acquafresca di nuovo in maglia rossoblù.

Era una trattativa che andava avanti ormai da settimana e finalmente è arrivato il tanto atteso lieto fine con Robert Acquafresca che, dopo una stagione travagliata, è riuscito a tornare nella sua Sardegna per vestire ancora una volta la maglia del Cagliari. Un modo per riscattare un campionato totalmente da dimenticare tornando nella squadra in cui l'attaccante torinese era esploso.

Robert Acquafresca<E proprio al Cagliari – ha sottolineato Acquafresca durante la presentazione – devo tanto perchè è una piazza che mi ha permesso di fare bene. Ora, dopo un anno da dimenticare, ho tanta voglia di riscattare il periodo negativo e mettermi da subito a disposizione di squadra e allenatore>.

Fosse per lui andrebbe in campo già da domenica prossima nella sfida che vedrà i rossoblù opposti al Betis Sivigila (ore 21 al Sant'Elia), ma toccherà a Pierpaolo Bisoli prendere una decisione in merito. Intanto Acquafresca ha già iniziato da subito a lavorare con i compagni che lo hanno accolto in maniera particolarmente caloroso. A dargli il benvenuto per primo è stato capitan Conti che gli ha consegnato la sua vecchia maglia, con il numero nove sulle spalle.

<Sarà per me una responsabilità in più, ma spero di riuscire a far bene per ripagare la fiducia che ancora una volta mi è stata data>.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare