Eventi

Gloria Gaynor a Cagliari

Autore: Ilaria Tarabella,
29 giugno 2010, 13:56
La regina della disco music si esibirà all'Anfiteatro Romano.

Si prospetta come una splendida serata quella del 1 luglio all'Anfiteatro, che per l'occasione diverrà cornice perfetta dell'evento organizzato dalla Karmalounge, in cui sarà protagonista niente meno che Gloria Gaynor.

Gloria Gaynor a Cagliari“E' un onore per noi avere qui in Municipio una star di fama internazionale come lei, e auspichiamo che la sua presenza qui a Cagliari durante i prossimi giorni permetta alla nostra città di essere da lei sponsorizzata in maniera ancora più efficace”. Ha così commentato il Sindaco Emilio Floris, mentre al suo fianco stava seduta la splendida cantante statunitense che, dopo più di trent'anni trascorsi dai suoi più grandi successi, è sempre in auge.

Tutti infatti ricorderanno le sue canzoni più famose: da “I will survive” a “Never can say goodbye”, fino ad arrivare al ancor più nota “Can't take my eyes off of you”, canzone che l'artista ha intonato a cappella, cioè senza l'ausilio di alcun accompagnamento musicale, solo per i giornalisti che, entusiasti, erano lì ad ascoltarla.
“Penso di non offendere nessuno se affermo che Gloria Gaynor ha la voce più armoniosa che si sia mai sentita qui, nella Sala Consiliare!”, una piccola battuta che il primo cittadino si è concesso, prima di lasciare la parola alla cantante, che ha raccontato i suoi esordi nel mondo della musica.

La carriera della Gaynor è iniziata da ragazza, negli anni sessanta, quando un vicino di casa la sentì cantare e la propose al gruppo con cui suonava in un club. Da qui poi nacque la sua collaborazione con la banda dei Soul Satisfier, la successiva pubblicazione dei tanti singoli di successo, che tutt'oggi si possono ascoltare in radio e nelle discoteche, e la comparsa in fiction televisive americane e al teatro di Broadway,

La serata del 1 luglio sarà dedicata al ripercorrere la sua carriera soul e jazz, e per farlo la cantante si avvalerà della collaborazione di una band formata da nove musicisti e due coriste.
Le prevendite dei biglietti sono disponibili dal 29 giugno presso il circuito Box Office e Green Ticket.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare