Eventi

Il Comune di Cagliari e La notte dei Musei 2010

14 maggio 2010, 08:20
Sabato 15 maggio dalle 20 alle 24 Il Ghetto è gratuitamente aperto al pubblico.

Documenti Allegati

Per il secondo anno il MiBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali) partecipa a La Notte dei Musei, l’evento europeo che apre gratuitamente le porte di musei ed aree archeologiche in orario serale e notturno, permettendo un’emozionante ed insolita fruizione del patrimonio artistico italiano per tutti coloro che non riescono a farlo nei consueti orari di visita. Un’occasione unica anche per coinvolgere un pubblico più giovane e normalmente distante dal mondo della cultura.

A questa edizione 2010 aderiscono anche i Comuni di Cagliari (Assessorato alla Cultura) in accordo con la Direzione Regionale del MiBAC, e in collaborazione con il Consorzio Camù. Dalle ore 20 alle ore 24 di sabato 15 maggio sarà infatti gratuitamente aperto al pubblico il Centro Comunale d’arte e Cultura Il Ghetto.

Nel Centro di via santa Croce 18 a Cagliari, il pubblico potrà visitare la mostra Il veggente di Vitebsk – Marc Chagall e l’antico testamento che espone, per la prima volta in Sardegna, le 129 opere realizzate da Marc Chagall tra il 1931 e 1966. 

Per ulteriori informazioni: www.camuweb.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare