Eventi

Cagliari arbitro dello scudetto

Autore: Giuseppe Amisani,
7 maggio 2010, 12:15
Ultima trasferta stagionale per i rossoblù che saranno di scena a Roma.

La chiusura del campionato si avvicina e il Cagliari di Giorgio Melis sarà impegnato, domenica pomeriggio, nella ultima gara fuori casa per quest'anno. All'Olimpico di Roma, i rossoblù avranno modo di partecipare, come terzo incomodo, alla lotta per lo scudetto visto che la formazione di Claudio Ranieri è ancora a caccia di un disperato aggancio all'Inter.

Sarà una gara tutta in salita per la squadra cagliaritana, che, però, cercherà comunque di ottenere un risultato positivo su un campo praticamente impossibile. La Roma, per sperare ancora nello scudetto, deve battere Cagliari e Chievo, oltre che aspetterà un eventuale, improbabile, passo falso della corazzata nerazzurra, ma i rossoblù non hanno alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. La lunga parentesi negativa, impone alla formazione isolana, di giocare, comunque, per regalare qualche soddisfazione ai tifosi che ormai da mesi aspettano, invano, una vittoria che manca dal 21 febbraio scorso.

Giorgio Melis avrà a disposizione quasi tutta la rosa, ad eccezione di Lopez e Pisano che ormai, insieme ad Agazzi, hanno dato l'appuntamento ai loro tifosi direttamente al prossimo campionato. Potrebbe esserci anche Cossu che aspetta il verdetto della corte di Giustizia Federale che potrebbe accogliere il ricorso della società rossoblù e ridurre da due a una le giornate di squalifica, permettendo al fantasista cagliaritano di essere di nuovo in campo e tentare di conquistare il passaporto per i Mondiali.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare