Eventi

Il capocannoniere sulla strada del Cagliari

Autore: Giuseppe Amisani,
30 aprile 2010, 12:14
Al Sant'Elia, rossoblù di scena contro l'Udinese guidata da Di Natale.

Tre giornate alla chiusura della stagione, ma per il Cagliari gli esami sembrano non finire mai. Domenica pomeriggio al Sant'Elia, per la penultima gara interna della stagione, arriva l'Udinese che può contare su un attacco stellare, che ha come fiore all'occhiello il capocannoniere Di Natale.

Un'altra sfida impossibile per il frastornato Cagliari di Giorgio Melis che, dopo i due punti conquistati in altrettante partite, cercherà di tornare alla vittoria che manca ormai da oltre due mesi. Il tecnico rossoblù non avrà a disposizione lo squalificato Cossu e dovrà fare a meno degli infortunati Pisano e Lopez, ma avrà il resto della rosa quasi al completo. Fatto che gli permetterà di fare le sue scelte in ogni reparto.

Soprattutto l'attacco resta in fermento perchè, dopo essere rimasto all'asciutto a Napoli, le punte vogliono tornare a far gol. Melis dovrà decidere a chi affidarsi pescando in un reparto dove regna grande abbondanza. Matri potrebbe partire dall'inizio per sfidare la difesa bianconera, ma gli altri colleghi di reparto non staranno certo a guardare per cercare di strappare una maglia dal primo minuto.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare