Eventi

Festival dell'Anfiteatro Grandi Eventi in Fiera 2010

Autore: Ilaria Tarabella,
27 aprile 2010, 14:49
Da giugno comincia la nuova stagione musicale.

Documenti Allegati

Cagliari è pronta ad accogliere alcuni tra i più importanti protagonisti della musica italiana ed internazionale: dal vincitore di Sanremo Valerio Scanu a Marco Mengoni, Elisa, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Vasco Rossi e Elio e le Storie Tese. Questi sono solo una parte degli artisti che suoneranno in concerto tra l'Anfiteatro Romano e la Fiera di Cagliari.

Un successo annunciato, quindi, per l'estate musicale cagliaritana, che vedrà per l'occasione la nascita del progetto SARDINIA!entertainment. L'iniziativa è stata presentata,assieme al cartellone dei concerti, questa mattina in conferenza stampa nel palazzo del Municipio ed è un gemellaggio tra Sardegna e Veneto, cioè tra Sardegna Concerti, che da dieci anni è sempre stata in prima linea nell'organizzare gli eventi musicali nell'isola, e ZED!, la più importante azienda d spettacolo operante nel triveneto.

Il Sindaco Emilio Floris, presente assieme all'Assessore alla Cultura Giorgio Pellegrini alla conferenza di stamattina, si è dichiarato soddisfatto di questa collaborazione Sardo-Veneta.”La speranza è che questa kermesse valorizzi nel tempo la nostra Isola anche come meta turistica e culturale nel corso della stagione invernale” .

Quest'ultimo passaggio è stato sottolineato anche da Massimo Palmas, presidente di Sardegna Concerti, che ha commentato così la fusione :“Siamo molto orgogliosi di questo progetto innovativo, e auspichiamo che la collaborazione con un'azienda del calibro di ZED!, soddisfi le richieste di un mercato, quello odierno, che si fa ogni giorno più esigente, e mi unisco al Sindaco nello sperare che l'effetto più importante sia la promozione dell'immagine della Sardegna e il conseguente incremento turistico.”

Per maggiori informazioni contattate il sito http://www.sardiniaeventi.it/

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare