Domani, giovedì 7 agosto, alle ore 10.30, si terrà nella sala consiliare del Palazzo Civico, in via Roma 145, la presentazione del premio “Navicella d’Argento 2008”, giunto alla sua quinta edizione.
Organizzata dall’associazione Sardinia Living con il patrocinio del Comune di Cagliari, l’iniziativa vuol offrire un formale riconoscimento a tutti quei sardi (di nascita o di adozione) che con il loro impegno nei più diversi settori hanno contribuito a promuovere l’immagine dell’Isola nel mondo. I vincitori saranno premiati nel corso di una cerimonia in programma il prossimo 6 settembre, alle ore 19 presso il teatro del Conservatorio, in via Bacaredda.
Durante la conferenza stampa l’assessore comunale alla Cultura Giorgio Pellegrini e la dirigente Ada Lai renderanno noti i nomi dei premiati ed illustreranno il programma dettagliato dell’evento che, grazie alla collaborazione dell’Assessorato comunale alle Politiche Sociali e dell’Avis, sarà arricchito quest’anno da una manifestazione collaterale con finalità benefiche, intitolata “Navicella della Solidarietà”, rivolta ai bambini in cura negli ospedali cagliaritani.
Nessun commento