Viabilità

Modifiche al traffico per lo sciopero di venerdì 5 febbraio

3 febbraio 2010, 13:36
Transito e sosta modificati per consentire le manifestazioni.

In occasione dello sciopero generale di venerdì prossimo, 5 febbraio, in piazza Giovanni XXIII e nel Largo Carlo Felice, da piazza Yenne a via Roma lato portici, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 9 alle 18. Lo stesso divieto sarà in vigore dalle 6.30 alle 11 in via dei Giudicati (tra via Giudice Torbeno e via Don Macchioni); dalle 7 alle 14 in tutta l’area circostante lo stadio Sant’Elia; dalle 13 alle 14.30 su entrambi i lati di viale La Playa (carreggiata verso Pula).

Nel Largo Carlo Felice e sul lato portici di via Roma sarà inoltre vietato il transito nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 15.

Il traffico veicolare sarà fermato durante il passaggio del corteo (tra le ore 9 e le 14) lungo il seguente percorso: piazza Giovanni XXIII, via Dante, piazza San Benedetto, via Paoli, piazza Garibaldi, via Sonnino, via XX Settembre, piazza Amendola, via Roma lato portici, Largo Carlo Felice.

Durante lo svolgimento della manifestazione (dalle ore 10.30 alle 14.30) saranno chiuse al traffico anche le strade che copnfluiscono in via Roma e nel Largo Carlo Felice. In particolare saranno chiuse al traffico via Mameli (tra via Angioy e il Largo) e via Roma tra via Maddalena e piazza Matteotti. In via Angioy il tratto compreso tra via Mameli ed il Corso Vittorio Emanuele sarà percorribile solo in senso inverso; il primo tratto del Corso Vittorio Emanuele solo in direzione di via Pola. Via Roma lato portici sarà chiusa al traffico per tutta la durata dei comizi. La chiusura potrà essere estesa anche alle strade di confluenza per consentire la circolazione dei mezzi di soccorso e di sicurezza.

Durante il transito del corteo il servizio di trasporto pubblico sarà sospeso o deviato provvisoriamente su itinerari alternativi.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare