Eventi

Laboratori di lettura presso la Biblioteca di via Newton a Cagliari.

Promuovere la lettura nel territorio: questo l’obiettivo che muove il Progetto “VOLA ALTO” promosso dall’Archivio Storico, Biblioteca Generale e di Studi Sardi dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari. L’iniziativa, curata dall’associazione “Riverrun”, chiama a partecipare tutti gli utenti della biblioteca e più in generale quanti amano la lettura e desiderano esprimere questa passione a voce alta.

Quale migliore occasione per farlo che presentarsi davanti a un pubblico: per vincere ogni imbarazzo basterà frequentare il laboratorio gratuito sulla lettura a voce alta diretto dall’attore, nonché ideatore dell’evento, Fausto Siddi. Al termine di questo breve periodo formativo, il gruppo di lettori sarà pronto per affrontare il pubblico delle biblioteche di quartiere o per esibirsi negli angoli più suggestivi di Cagliari. Parchi e giardini cittadini faranno da cornice a questi incontri durante i quali la lettura, andando oltre il libro, volerà alto regalando grandi emozioni a tutti gli spettatori.

Le attività che partiranno il prossimo 9 Febbraio si terranno presso i locali della Biblioteca di via Newton, ogni martedì dalle 17 alle 19. Chiunque fosse interessato può iscriversi ai laboratori contattando l’associazione “Riverrun” Teatro ai numeri di tel 070.43201, 329.3465439 o all’indirizzo di posta elettronica info@riverrun.it.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare