Chiusura mostre domenica 31 gennaio 2010
Liliana Cano. Memorial de la Isla Negra
al Castello San Michele
Cagliari a 360°
e
Estonia: un paese moderno dal cuore antico nelle immagini di Andres Lumi
al Ghetto
Domenica 31 gennaio giornata di chiusura per tre mostre allestite nei Centri Comunali d’ Arte e Cultura Castello San Michele e Ghetto di Cagliari.
Al Ghetto nella Sala dell’Arco ancora pochi giorni per vedere la mostra fotografica Cagliari a 360°, che raccoglie 38 foto dei fratelli Marco e Stefano Mattana che, nei loro scatti, ci mostrano un lato inedito della nostra città.
Sempre al Ghetto, ma nella Sala delle Mura Estonia: un paese moderno dal cuore antico nelle immagini di Andres Lumi una mostra fotografica, che si ripropone di favorire e diffondere una maggiore conoscenza dell’Estonia in Italia, e in particolare in Sardegna, con uno sguardo rivolto verso tre tematiche: l’ambiente, il paesaggio, le persone.
Il Ghetto è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 .
Sempre sino a domenica 31 gennaio, al Castello San Michele è visitabile la mostra Liliana Cano. Memorial de Isla Negra. Esposte 105 opere dell’artista sassarese che hanno come tema portante i cinque libri del Memorial de Isla Negra di Pablo Neruda. Liliana Cano, nata a Gorizia si è formata all’Accademia Albertina di Torino sotto la guida di Casorati e di Manzù.
Il Castello San Michele è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 .
L’ ingresso a tutte le mostre è gratuito con Karalis Kard.
Nessun commento