Un corso base in Europrogettazione è stato organizzato dall’Assessorato comunale alla Programmazione ed alle Politiche Comunitarie e da “Città dell’Impresa”, in collaborazione con l’Istituto Universitario di Studi Europei di Torino,.
Scopo dell’iniziativa è diffondere i principi di Project Cycle Management e fornire uno strumento pratico per l'elaborazione e la gestione di progetti finanziabili dall'Unione Europea. Le lezioni saranno tenute da docenti universitari e da professionisti con esperienza pluriennale.
Il corso, della durata di quattro giorni si terrà dal 9 al 12 novembre prossimo nelle aule di formazione di Città dell'Impresa, all’ex Distilleria di Pirri, in via Ampere 2. La partecipazione, del tutto gratuita, sarà limitata ad un massimo di 25 allievi.
Potranno essere ammessi i candidati residenti nella provincia di Cagliari, disoccupati da almeno due anni, in possesso di diploma di laurea triennale o specialistica in materie economico-giuridiche (Economia e commercio, Giurisprudenza, Scienze politiche o equipollenti);
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 5 novembre alla segreteria di “Città dell’Impresa” all’indirizzo e-mail info@cittadellimpresa.it
Le graduatorie dei candidati, previa analisi dei requisiti, saranno compilate in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande.
Nessun commento