Viabilità

Doppio senso di marcia tra via Cadello e Via Santa Maria Chiara

22 febbraio 2016, 08:29
Da questo pomeriggio apertura parziale della rotatoria.
Asse Mediano lavori su nuova rampa

Via libera alla circolazione nei due sensi di marcia nel collegamento tra via Cadello e via Santa Maria Chiara. Non è ancora la riapertura definitiva della rotatoria, ma dal pomeriggio di oggi gli automobilisti potranno percorrere nel doppio senso il tragitto da e per Pirri.

Ultimata la realizzazione della terza campata del viadotto, si procederà ora ai lavori per la quarta che sovrasterà la rotatoria. In questa fase gli automobilisti che procedono sulla via Cadello in direzione via Santa Maria Chiara potranno percorrere una rotatoria provvisoria appena installata all'altezza del distributore e proseguire verso Pirri e verso tutte le direzioni. Lo stesso tragitto potrà essere effettuato anche in senso contrario, da via Santa Maria Chiara verso via Jenner e via Cadello. L'inserimento della rotatoria all'incrocio con la via Santa Maria Chiara consentirà anche la manovra verso l'asse mediano in direzione Sestu. Per il completamento delle lavorazioni, nei prossimi mesi saranno necessarie alcune altre variazioni della circolazione che saranno tempestivamente comunicate.

Procedono quindi secondo i tempi stabiliti i lavori per la realizzazione della rampa che consentirà di raggiungere via dei Valenzani direttamente dall'asse mediano, riducendo notevolmente il flusso di traffico sulla stessa via Cadello.

Nel pomeriggio sarà presente sul posto la Polizia Municipale.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare