Domenica 27 dicembre dalle 8 fino a mezzogiorno la via Riva Villa Santa sarà interessata da modifiche al traffico veicolare per consentire lo svolgimento della manifestazione “Correre a Pirri”.
In particolare nel tratto compreso tra la via Randaccio e piazza Italia, sarà istituito il divieto di transito. La stessa prescrizione varrà anche nella via Santa Maria Chiara (tra le vie legnano e Montecuccioli), dove durante lo svolgimento della manifestazione ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata.
Inoltre, nella via Santa Maria Chiara si dovrà svoltare obbligatoriamente a destra per la via Legnano, mentre i veicoli provenienti da Monserrato dovranno obbligatoriamente andare dritti dalla piazza Italia a via Balilla. Per chi proviene invece dalla piazza Italia ci sarà la possibilità di svoltare a sinistra o a destra nella via Risorgimento. Da via Pisano si potrà girare a destra nella vie Ampere e Sinnai.
Infine, secondo l'ordinanza del Servizio Mobilità, sempre domenica 27 ma dalle 4 del mattino fino alle 12, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nella via Riva Villasanta (tra la via Pontida e piazza Italia) e nella via Santa maria Chiara (tratto tra le vie Eroi D'Italia e Santa Rosalia).
Nessun commento