Eventi

Messa di Natale al Palazzo Civico

Autore: Camilla Zinnarosu,
23 dicembre 2015, 16:27
Premiati i 36 dipendenti andati in pensione
Il sindaco Massimo Zedda consegna la medaglia ai pensionati comunali

Celebrata questa mattina dall'Arcivescovo di Cagliari Arrigo Miglio la consueta Messa di Natale nell'aula consiliare del Palazzo Civico di Via Roma.
"La riconciliazione tra padri e figli, tra il passato e il futuro, tra generazioni, gruppi e persone, ha sottolineato l'Arcivescovo, è il cuore del messaggio natalizio. Questi giorni di festa devono essere giorni di riflessione per tutti noi, volti all'accoglienza, al supporto e all'aiuto alle persone in difficoltà."

L'Arcivescovo si è congedato con un pensiero rivolto alla città, augurando di riuscire a guardare al futuro con speranza, e che con l'ausipicio che all'interno delle cariche istituzionali si rinnovi il gusto di vivere il servizio per il bene comune.

Al termine della funzione religiosa, il Sindaco Massimo Zedda e l'Assessore al personale Paola Loi hanno premiato i 36 dipendenti collocati in pensione nel corso dell'anno 2015: Ariu Maria Paola, Bernardo Anna, Capicciola Bruno, Caso Nicola, Cocco Sergio, Corda Anna, Corda Maria Assunta, Cotza Marco, Cruccas Lino, Dellisanti Michele, Delpano Salvatore, Garau Elio, Ghisu Marina, Girina Ignazio, Leppori Raimondo, Loi Carlo, Lombardo Carlo, Mura Sebastiano, Ortu Sergio, Pala Carla, Palla Luisa, Picciau Daniela, Portas Francesco, Putzolu Antonella, Putzolu Giovanni Maria, Sanna Antonio, Sanna Giovanni, Sanna Valle Giuseppe, Serra Renzo, Timpanari Teresa, Zuncheddu Letizia, Cardia Giampaolo, Manca Michele, Monni Ubaldo, Montisci Carla, Tinti Franco.
Il Sindaco ha voluto volgere un saluto sincero ai familiari dei dipendenti che non ci sono più, dedicando questa giornata a loro "le istituzioni e le città sono composte da uomini e donne che prestano servizio ed è su questa base che si fonda la Repubblica. In questi anni ho conosciuto persone straoridinarie, ed è anche la loro serietà e onestà che ha contribuito a rendere la città quella che è oggi."

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare