Eventi

Pedalando sotto le stelle a Cagliari

6 ottobre 2015, 08:14
Consueto appuntamento con Fiab Città Ciclabile Cagliari mercoledì 7 ottobre, bici e pizza, da piazza Giovanni ore 20.30.

Mercoledì 7 ottobre si pedala in notturna, come sempre, con ritrovo nella nostra sede alle ore 18:30 per la programmazione delle prossime attività, e successivamente in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti, con il solito orario: raduno ore 20:15 e partenza alle ore 20:30.

BICI+PIZZA e/o GELATO

Ogni mercoledì è l’occasione per far vedere che si può usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.

QUESTA SETTIMANA si va alla
PIZZERIA ROMA
VIA   Cavaro 40, Cagliari

PERCORSO:
Piazza Giovanni XXIII, Via dei Giudicati , Via Campania ,Via Liguria , Via Is mirrionis , Piazza San Michele , Via Santa Avendrace , Viale Trieste ,Via Roma ,Viale Diaz, Via Caboto , pista di su siccu , via tramontana, Viale Poetto, Lungo Mare poetto parco giochi , saluto con ovazione ai caddozzoni , si torna in dietro in via dei Villini , Viale Poetto , Viale Diaz , Via bottego ,Via del Cimitero , via Dante , Via Cavaro

Si consiglia l’uso di giubbotto (o bretelle rifrangenti) ed illuminazione, e si raccomanda l’uso del casco protettivo.

Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perché il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l’educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l’impressione di un gruppo disordinato e caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti, quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttare alcunché al suolo, schiamazzare, o rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o autisti spericolati e sgarbati. Potranno essere realizzati a scopo promozionale filmati della pedalata, video che verranno pubblicati nel sito dell’associazione, su Youtube e a mezzo stampa.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare