Per consentire i lavori di collegamento della nuova rete idrica della via Garibaldi in corrispondenza dell'intersezione con la via Sulis, nella via Piccioni Antonio Giovanni, nel vico II San Giovanni e nella via San Giovanni, nella fascia oraria 0 – 24, dal 20 maggio al 7 giugno 2015, sarà istituito il divieto di transito al traffico veicolare nella via Piccioni Antonio Giovanni, nel tratto compreso tra il vico II San Giovanni e la via Sulis, eccetto i residenti e gli autorizzati per le operazioni di carico e scarico merci.
Sarà istituito il divieto di transito al traffico veicolare nella via Sulis, eccetto residenti e autorizzati per le operazioni di carico e scarico merci autorizzati al transito in contromano per l'evacuazione.
Sarà istituito il senso unico di marcia nel vico II San Giovanni dalla via Piccioni alla via San Giovanni, nel medesimo senso di marcia.
Sarà istituito nella via Piccioni l'obbligo di svolta a destra nel vico II San Giovanni.
Sarà infine istituito nella via San Giovanni la direzione obbligatoria VAI DRITTO all'intersezione con il vico II San Giovanni
Nessun commento