Eventi

Quarta edizione del Torneo Sintony di pallavolo mista amatoriale a Cagliari

18 maggio 2015, 10:28
Per tutti gli sportivi amatori, iscrizioni entro il 23 maggio 2015.
Locandina
Locandina

Il Campionato provinciale di pallavolo mista ASC Sardegna è terminato lo scorso 9 maggio 2015 presso il Palazzetto di Settimo San Pietro (CA).
Ma con la fine del campionato di sicuro non termina il divertimento e lo sport amatoriale con l’ASC Sardegna che, infatti, propone la quarta edizione del Torneo Sintony 2015, e continuerà sino a Luglio con i Tornei One Day (Girls Day, Boys Day, Random).

Il Torneo si terrà a Cagliari ed è promosso dall’Ente di Promozione Sportiva ASC e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica 2000 Non Solo Sport con la collaborazione di Radio Sintony.
Il Torneo sarà suddiviso in tre categorie: serie A1 (esperti), serie A2 (intermedi), serie B (debuttanti). Saranno cinque settimane di qualificazione per le squadre partecipanti ed un’ultima settimana di fasi finali. Per tutta la sua durata sarà possibile visitare il canale YouTube ASC Sardegna con le cronache, i divertenti video delle partite disputate, e le foto gallery.
Il Torneo sarà disputato presso la Palestra Pacinotti in via Liguria, la Palestra Euclide in via Ligas a Cagliari, e la Palestra Dettori in via Rolando.

Per l’iscrizione al Torneo è necessario inviare una richiesta via e-mail al settore pallavolo (caampallavolo@gmail.com) indicando il nominativo della squadra ed i suoi componenti. In alternativa è attiva la possibilità di recarsi fisicamente nella sede del ASC-CAAM previo appuntamento, in via Giudice Mariano 47 a Cagliari.

Saranno premiate tutte le squadre partecipanti con premi così distribuiti: Coppe per le prime due squadre classificate in ogni categoria (serie A1, serie A2, serie B), Speciale Premio Miglior Atleta Amatoriale Uomo e Miglior Atleta Amatoriale Donna, targhe e riconoscimenti per le restanti.

Le iscrizioni scadranno il 23 maggio 2015 a mezzanotte. La quota di partecipazione al Torneo è pari a 26 euro a gara disputata e comprende l’affitto della palestra, l’arbitraggio, la gestione degli impianti. È necessaria la tessera assicurativa base per ogni componente della squadra, il costo è pari a 10 euro, sarà valida per la stagione sportiva corrente. È possibile versare la quota di partecipazione secondo due modalità: saldo iniziale oppure in due rate da concordare.

Torneo aperto a tutti gli sportivi amatori. Possono partecipare al Torneo le squadre fornite di un’associazione,  qualora una squadra non avesse un’associazione può contattare il settore pallavolo per avere informazione a riguardo.
Si sottolinea la possibilità per gli atleti singoli (atleti senza squadra) di contattare il settore pallavolo per l’inserimento in una squadra già iscritta al Torneo Sintony, con possibilità di scelta di categoria e di ruolo.
L’Associazione 2000 Non Solo Sport offre la possibilità di diventare Partner Pallavolo ASC con il vantaggio di speciali sconti sul Torneo Sintony e sull’acquisto di attrezzatura sportiva per la durata della collaborazione.
Avviso per tutti i partecipanti: la pallavolo è uno sport che regala straordinarie emozioni, gioco di squadra, e  vere e proprie lezioni di vita, non dimentichiamo dunque di rispettare sempre i compagni e gli avversari.
Mancano pochissimi giorni alla partenza: affrettatevi con le iscrizioni!!!
Arte e sport: mens sana in corpore sano.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare