Eventi

Concerto di solidarietà: un ascensore per Michele, malato di SLA

5 febbraio 2015, 09:23
Domenica 8 febbraio 2015 ore 17.30 Chiesa di Sant'Agostino a Cagliari con il Coro Collegium Karalitanum, il Grupo Machapu e Cuncordia a Launeddas. Ingresso libero.
Locandina
Locandina

Regaliamo a Michele, malato di SLA, un sorriso, aiutiamolo ad acquistare un ascensore per far sì che la sua vita sia meno difficile.
Michele ha 40 anni e per lui la vita sta diventando sempre più difficile, oltre la malattia anche problemi pratici stanno minando la sua già difficile esistenza; ha bisogno di installare un ascensore che gli permetta di  uscire di casa e di relazionarsi con il mondo.
Vi aspettiamo numerosi, il Coro Collegium Karalitanum, il Grupo Machapu e Cuncordia a Launeddas hanno aderito con grande disponibilità ed hanno organizzato un concerto che sicuramente vi piacerà.

LE MELODIE DELLE PiU’ BELLE MUSICHE POPOLARI DELLA SARDEGNA ESEGUITE DAL GRUPPO CUNCORDIA A LAUNEDDAS, LA MUSICA LANDINA DEL GRUPO MACHAPU ED IL CORO COLLEGIUM KARALITANUM CHE INSIEME ESEGUIRANNO LA FAMOSISSIMA E TRASCINANTE  “MISA CRIOLLA” DI ARIEL RAMIREZ CON I RITMI DELLA MUSICA SUDAMERICANA.
TRE PRESTIGIOSE COMPAGINI SI METTONO A DISPOSIZIONE DELLA SOLIDARIETA’

Grazie al Comitato Viva la Sardegna Onlus e al Comitato 16 novembre per averci invitato e per avere organizzato la serata.

Ingresso libero.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare