Lunedì 5 gennaio 2015, ci sarà una caccia al tesoro al quartiere Marina, organizzata dall’associazione turistico-¬culturale BuySardinia, da sempre impegnata nel turismo sociale e attività di aggregazione di grandi e piccini.
La caccia al tesoro sarà un’opportunità di incontro e soprattutto divertimento di tutti coloro che avranno il piacere di trascorrere un pomeriggio diverso dai soliti, in compagnia di amici e nuove persone, tra risate, risoluzione di indovinelli e una corsa contro il tempo per aggiudicarsi i tanti premi messi in palio.
I partecipanti saranno divisi in squadre, il gioco si snoderà tra le vie della Marina col coinvolgimento dei commercianti delle attività presenti nel quartiere. I commercianti stessi saranno una delle parti attive del gioco: molti di loro hanno offerto un premio messo in palio ad ogni tappa che sarà vinta dalla prima squadra che la raggiunge.
Parte del ricavato andrà in beneficenza all’ANTEAS Territoriale Cagliari Onlus da sempre impegnata nell’aiuto ai meno fortunati.
Ci si può iscrivere entro il 4 gennaio tramite:
mail infobuysardinia@gmail.com
sito web www.buysardinia.net
uffici: Via Zurita 8, Cagliari
cell: 391 4174 676
Nessun commento