Eventi

Progetto donna ceteris. Master I° livello in “gender equality - strategie per l’equità di genere”

4 dicembre 2014, 15:20
L’Università di Cagliari ha pubblicato il Bando per l’accesso al Master. Il corso è aperto ai laureati triennali e magistrali di tutte le facoltà e a coloro che siano in possesso di titolo equipollente antecedente il DM n. 509/1999.

Si tratta di un'iniziativa unica a livello nazionale, organizzata dal polo universitario cagliaritano con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza - in collaborazione con l’Associazione Progetto Donna Ceteris, oltre alla Aston University di Birmingham, l’Universidad de Porto e il Kent Centre for Law Gender and Sexuality University of Kent.
Il Master si propone di formare esperte/i in strategie per il potenziamento delle pari opportunità, in grado di progettare e sviluppare azioni per la valorizzazione delle differenze di genere in un’ottica di pari opportunità al fine di raggiungere gli auspicati livelli di partecipazione democratica e di giusta integrazione delle donne e degli uomini secondo la media europea.
Il corso è aperto ai laureati triennali e magistrali di tutte le facoltà e a coloro che siano in possesso di titolo equipollente antecedente il DM n. 509/1999.

IL BANDO È SCARICABILE ALLA PAGINA
http://sites.unica.it/mastergenderequality/

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare