Eventi

Books- Festival della Letteratura Fantastica. Area Junior

25 novembre 2014, 08:13
29-30 Novembre al Lazzaretto di Cagliari laboratori creativi e scientifici, letture ad alta voce, laboratori di ludo-cucina, attività per i più piccoli, 0-12 anni. Aperte le iscrizioni.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 267,6 KB

29 e 30 novembre 2014
presso il Centro d'Arte e Cultura il Lazzaretto
Bokks-Festival della Letteratura Fantastica.
Books è un evento organizzato dall'Associazione Culturale Mondi Sospesi.

Books si apre ai più piccoli con un’area dedicata a loro. Laboratori creativi e scientifici, letture ad alta voce, laboratori di ludo-cucina e tanto altro per divertirsi in maniera costruttiva e intelligente senza mai perdere il riferimento alle pagine dei libri e ai loro mondi fantastici che da sempre ci fanno sognare.

Un team d’eccezione con molti anni di esperienza alle spalle proporrà un ventaglio di iniziative capace di coinvolgere diverse fasce d’età dai 0 ai 12 anni.

Per l’occasione parteciperanno: Emanuele Ortu, Evelise Obinu, Francesca Cara, Simona Muratori, Federica Corda, Associazione Punti di Vista, Libernauti a.p.s., Associazione Lunamoonda, Cooperativa L’Aleph.

Sarà anche presente come collaboratore d’eccezione la Libreria per ragazzi Tuttestorie che allestirà nell’area Sotto & Sopra uno stand con un’ampia selezione di letture dai 0 ai 16 anni che potrete sfogliare e acquistare.

Iscrizioni e prenotazioni.
Le prenotazioni dovranno pervenire tramite mail a festivalbooks.junior@gmail.com fino al 28 novembre, corredate del file che potrete scaricare nella pagina http://www.books.cagliari.it/ compilato in ogni sua parte.

Domande di iscrizione prevenute prima o dopo i termini, o non compilate in ogni loro parte non saranno prese in considerazione.

I laboratori prevedono un piccolo rimborso per i materiali. L’ingresso per i bambini dai 0 ai 12 anni a Books è gratuito.
 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare