Sono aperte le iscrizioni ai corsi di arabo per adulti e bambini organizzati presso la MEM Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 dal Centro Servizi Interculturali “Fairuz”.
I corsi, che inizieranno il prossimo mese di ottobre, avranno una durata di 30 ore, strutturate in incontri settimanali di un' ora e mezzo ciascuno.
Il progetto prevede, al termine di ciascun livello, la possibilità di proseguire con il corso di livello successivo.
I corsi sono rivolti a studenti, insegnanti, operatori culturali e sociali e a chiunque sia interessato ad avvicinarsi alla lingua e cultura araba. Si prevedono corsi per principianti assoluti e elementari, e corsi specifici per bambini, figli di immigrati di provenienza araba o figli di coppie miste.
Adesioni entro il 30 settembre.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: fairuzeventi@gmail.com
Imad Hamdar 3427566614
Nessun commento