Comunicati stampa

Cure termali. Proposta delle “Antiche Terme di Sardara”, trasporto giornaliero da Cagliari a Sardara

1 agosto 2014, 10:26
Gli interessati potranno presentare domanda entro il 30 settembre 2014. Il modulo è disponibile presso le sedi del Servizio Sociale Territoriale presenti nelle Circoscrizioni cittadine e Municipalità di Pirri, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito internet istituzionale del Comune di Cagliari

 

Entro e non oltre il prossimo 30 settembre 2014, gli interessati ad usufruire di un ciclo di cure termali presso le “Antiche Terme di Sardara” potranno presentare domanda, su apposito modulo messo a disposizione presso le sedi del Servizio Sociale Territoriale presenti nelle Circoscrizioni cittadine e Municipalità di Pirri, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito internet istituzionale www.comune.cagliari.it.

L'Assessorato alle Politiche Sociali, infatti, in collaborazione con la Consulta degli Anziani, ha deciso di diffondere la proposta del Centro Termale che comprende il trasporto giornaliero da Cagliari a Sardara, dal 3 al 15 novembre ad un costo di cinque euro al giorno.

L'attivazione del servizio è subordinata al raggiungimento di almeno quaranta adesioni.

Le cure termali proposte, convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (sarà necessaria l'impegnativa del Medico di Medicina Generale), sono la fangobalneoterapia e le cure inalatorie.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare