Comune di Cagliari e Cagliari Calcio insieme per lo sviluppo del territorio. Il primo appuntamento è di quelli imperdibili, come non succedeva da anni: la presentazione della squadra in uno spazio pubblico aperto a tutti – l'Arena Sant'Elia – per una serata di festa che segna il primo abbraccio della città e della Sardegna ai calciatori e alla società dopo il ritiro a Sappada.
L'iniziativa, in programma lunedì 4 agosto a partire dalle 21, sarà anche l'occasione per presentare le maglie per la stagione 2014-2015 e il nuovo inno della società. Rientra non a caso nell'ambito delle iniziative organizzate dal Comune per Cagliari-Sardegna a Capitale europea della Cultura per il 2019.
Il Cagliari Calcio ha deciso infatti di sostenere il percorso intrapreso dall'amministrazione comunale con la candidatura per l'altissimo valore che riveste il progetto: l'impegno per la crescita della città e dell'isola in un processo collettivo. L'appuntamento del 4 agosto è solo il primo di una serie di iniziative in questa direzione. In questo senso è motivo di grande orgoglio per il Comune avere a fianco la società e la squadra che da anni portano in giro per l'Italia ai massimi livelli il nome e i colori della città.
Nessun commento