Eventi

Pedalando sotto le stelle a Cagliari

30 giugno 2014, 16:17
Bici e gelato mercoledì 2 luglio, appuntamento ore 20.15 Piazza San Giovanni XXIII.

Mercoledì si pedala, come sempre in notturna, con ritrovo nella nostra sede alle ore 18,30 per il corso monotematico, successivamente in Piazza San Giovanni XXIII, nota anche come piazza dei ciclisti, con il solito orario, raduno ore 20,15 e partenza alle ore 20,30.

Si ricorda a tutti che è in corso la campagna delle iscrizioni, alla nostra associazione per l'anno sociale 2014, inoltre corso monotematico in sede in via Baccelli 7, alle ore 18,30 
"Medicina Antroposofica: approccio pratico alle malattie autoimmuni"
A cura del dott. Giancarlo Cimino, (grande ciclista) medico iscritto alla
Società Italiana di Medicina Antroposofica. Tenute ferme le cure tradizionali, l’incontro consentirà di conoscere meglio la terapia complementare che si basa sulla medicina antroposofica quale ampliamento della medicina convenzionale. Dott. Rudolf Steiner

BICI+GELATO
Ogni mercoledì è l'occasione per far vedere che si può usare la bicicletta anche di sera, dopo lavoro, senza tanto traffico.

QUESTA SETTIMANA si va alla
Gelateria "Copa Cabana" in via della Pineta 31 a Cagliari

PERCORSO
Piazza Giovanni XXIII, Via Dante, Via Paoli, Via Sonnino, Viale Diaz, Ponte Vittorio, Viale Poetto, Lungomare Poetto, Via Gorgona, Via Lungosaline, Viale Poetto, Ponte Vittorio, Via della Pineta 

Attenzione dei partecipanti: A discrezione degli organizzatori, in caso di rischio maltempo la pedalata potrà subire delle modifiche nel percorso o addirittura essere annullata, perciò in quella circostanza si raccomanda ai partecipanti di recarsi direttamente al ritrovo di partenza, così da essere informati delle possibili variazioni.

Si consiglia l'uso del giubbotto o le bretelle rifrangenti ed illuminazione e si raccomanda l'uso del casco protettivo.

Ognuno deve essere dotato della propria bicicletta, di qualsiasi tipo tranne i tricicli per bambini. Questo perchè il giro si effettuerà nelle strade, seguendo le norme del Codice della Strada, il buon senso civico e l'educazione. Non dovremo assolutamente ostacolare il traffico o dare l'impressione di un gruppo disordinato e  caotico. Non saranno ammessi comportamenti volgari o imprudenti quindi non si dovrà in nessun modo volantinare o buttarle al suolo, schiamazzare o rispondere a eventuali insulti provenienti da contestatori o autisti spericolati e sgarbati.

A scopo promozionale dell'associazione potranno essere realizzati filmati della pedalata, che verranno pubblicati nel sito dell'associazione, Youtube e a mezzo stampa.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare