Domani verranno rese note le decisioni in merito agli spostamenti o annullamenti degli altri concerti del 33° Festival jazz in Sardegna
Maria Gadù, la straordinaria giovane cantante e compositrice di São Paulo, è confermata a Cagliari. Si farà il concerto come da programma annunciato, il 1° luglio alle 21,00, ma si sposterà al Teatro Massimo.
Riprende dunque regolarmente la vendita dei biglietti (posto unico numerato €23,00 + diritti di prevendita) presso gli abituali punti vendita dell'isola, e a Cagliari Sarconline - Tel. 070/684275 - sarconline@tiscali.it e Box Office - Tel. 070/657428 - info@boxofficesardegna.it. I tagliandi di ingresso già acquistati sono naturalmente convalidati, e potranno essere utilizzati per il live dell'artista brasiliana anche al Teatro Massimo (secondo lo stesso criterio di numerazione).
Il concerto, primo dell'estate del 33° Festival Jazz in Sardegna, annunciato ad aprile, era previsto al Parco della Musica così come tutti i cinque eventi nel cartellone dell'organizzazione.
A causa del recente diniego da parte del Comune di Cagliari per l'utilizzo del Parco della Musica, i concerti in programma (Maria Gadù, 1° luglio; Cristiano De Andrè, 11 luglio in collaborazione con Sardegna Concerti; VOLCÁN featuring Gonzalo Rubalcaba, 18 luglio; Seun Kuti & The Egypt 80 12 agosto) dovranno essere spostati in altri spazi.
Entro domani verranno rese note le altre decisioni in merito ai trasferimenti in altre location o annullamenti degli altri eventi in cartellone.
L'organizzazione ringrazia il Comune di Pula per l'offerta più che gradita del Teatro Romano di Nora a Pula per accogliere il concerto di Maria Gadù. Purtroppo la distanza, una serie di problemi logistici e non da ultimo il poco tempo a disposizione per spostare lo spettacolo fuori Cagliari, non consentono un agevole e veloce trasferimento.
MARIA GADÙ
Maria Gadù, considerata dalla critica e dal pubblico mondiale la migliore della nuova generazione di Música Popular Brasileira. Dopo anni di gavetta nei club del Brasile e d'Europa è giunta al successo nel 2011 con il singolo "Shimbalaye", disco d'oro ai vertici delle classifiche di vendita internazionali. Raffinata punta di diamante della nuova canzone d'autore sudamericana ha conquistato tre anni fa un sostenitore d'eccezione, il più amato in Brasile: Caetano Veloso, che l'ha voluta con lui in una serie di concerti. A questi sono seguiti duetti con Gilberto Gil, Eagle-Eye Cherry, Milton Nascimento. Qualche anno prima la sua bellissima interpretazione della canzone "Ne me quitte pas" di Jacques Brel le ha permesso di essere notata dal regista Jayme Monjardim e da lì il contratto con l'etichetta Rio Slap per il suo primo CD. Atmosfere intime, calde, fresche, esotiche: la voce di Maria Gadù incanta il cuore di chi l'ascolta, tra musica popolare, blues, pop, e chanson d'auter.
Biglietti Maria Gadù: posto unico numerato € 23,00 + prevendita
Dove: Prevendite abituali a partire da lunedì 7 aprile
Info: Sarconline - Tel. 070/684275 - sarconline@tiscali.it
Box Office - Tel. 070/657428 - info@boxofficesardegna.it
Nessun commento